Acquainverter, comfort, efficienza e risparmio energetico
Acquainverter è un sistema innovativo per la produzione di acqua calda fino a 50° C per il bagno e il riscaldamento, e di acqua refrigerata per il condizionamento da 5 a 20°C.
Un impianto integrato, ad alimentazione elettrica, che sostituisce la tradizionale caldaia domestica ed il condizionatore rispondendo a tutte le esigenze di comfort della casa senza l'utilizzo dei combustibili fossili.
Un modo intelligente e vantaggioso per ottenere il massimo del benessere tutelando l'ambiente e riducendo drasticamente i costi in bolletta.
Una tecnologia che risponde alle nuove leggi sul risparmio energetico e beneficia dei nuovi incentivi sulle rinnovabili termiche con incentivi fino al 40% del costo!
Dispone di una gamma completa di modelli (fino a 31 combinazioni possibili), Acquainverter può essere utilizzato sia in progetti di nuova realizzazione sia in edifici ristrutturati, con la possibilità di soluzioni impiantistiche personalizzate grazie alla consulenza qualificata dei nostri tecnici che aiutano i progettisti e gli installatori ad individuare la configurazione ottimale per ogni installazione.